Beautiful secondo me: COS’È SUCCESSO A “BIÙTIFUL” QUESTA SETTIMANA? (P: 6551 – 6555)

Amo tutto di Caroline Spencer jr, dal modo in cui tratta la sua nemica in amore alla sua ossessione per l’autoscatto. Questa settimana sgrida Pam per non aver caricato una foto nuova sul suo profilo internet, lasciandone una vecchia di tre giorni. Sbaglia ancora (volutamente) il nome della sua nemica, chiamandola Mirna anziché Maya. Deride i Forrester e il loro universo fatto di sfilate e feste nuziali («Sempre che ci sia un matrimonio – dice a Carter, complottando contro Maya – con questi non si sa mai!»). Sfotte persino Hope e il suo deprimente atteggiamento verso l’amore («Hope è grande ormai – spiega a Rick, preoccupato per l’umore della sorella in vista del matrimonio di Liam e Steffy – È stata mollata per la decima o dodicesima volta: reagirà bene»).

Nonostante a Beautifullandia sia stata una settimana ricca di eventi, tra la rianimazione dal coma di Katie e il matrimonio di Steffy e Liam, Caroline è l’unica ad aver suscitato il mio totale interesse. Soprattutto quando si è messa a tastare gli addominali di un Carter mezzo nudo e madido di sudore, esclamando: «WooW! Ci potresti suonare con questi!».

Perché senza Caroline a sbimbominchiare, sai che noia qui in città!

Ad ogni modo, trattandosi di un riassuntone settimanale, non posso parlarvi solo della mia passione per Caroline, esonerandomi dal raccontarvi ciò che vi siete persi oltre a lei.

Dunque…

Katie si è risvegliata dallo pseudo-coma in cui era caduta per un attacco cardiaco dovuto non si sa a cosa. Appena sveglia, il suo unico pensiero non è quello di bere un sorso d’acqua per disimpastarsi il palato, bensì di rimettersi gli anelli nuziali al dito e riconfermarsi unica signora Spencer. Bill e Brooke devono rivedere, quindi, le loro posizioni ed è Brooke a prendere la decisione definitiva: seppur amando Bill… (clicca su twittamibeautiful.it per leggere il Riassuntone completo)

Standard

Lascia un commento