Beautiful secondo me: COS’È SUCCESSO A “BIÙTIFUL” QUESTA SETTIMANA? (P: 6540 – 6545)

La storia di Katie Logan è quella di una sfigata, invidiosa delle sorelle popular.

Fin dal 1990, quando c’aveva problemi di acne, ha vissuto drammaticamente il confronto con le sorelle: lo capisce pure Danielle, la fidanzata di Karen, che si è dovuta sorbire due puntate e mezza di sto chiummo (trad. it.: piombo) lamentoso  di una Logan.

«Tu e Brooke siete state sempre unite?» chiede Danielle a Katie.

«Si, l’ho sempre presa a modello» risponde lei, cogliendo la palla al balzo per fare un elenco di tutte le sue disgrazie, dai tempi del Liceo (quando nessuno se la filava manco per sbaglio, preferendo limare con Donna e/o Brooke) alla depressione post partum.

Nel frattempo, tra i rottami della sua macchina incidentata, Brooke riprende conoscenza e fiutando odore di stallone in pericolo, si trasforma in Super Brooke per correre a salvare Bill che, nell’ubriacatura più totale, crede di essersi stirato semplicemente un muscolo (sappiamo bene quale).

Tra un flashback del matrimonio di Katie e una battuta a doppio senso tra Brooke e Bill, allaForrestercrièscions Eric e Rick stanno passando in rassegna i capi della nuova collezione Brucs Bedrùm, quando all’improvviso, compare Taylor scortata da Thomas, per regalarci la solita cantilena degli scandali di Brooke e dell’immagine dell’azienda da tutelare.

«Vogliamo parlare pure del fatto che mò Brooke e Bill lavoreranno insieme? Non capite che è il preludio di gravi disastri?» ribatte Taylor, cercando di far ragionare ‘ste teste di Forrester.

Essendo la scenografia di casa Spencer troppo lontana dal luogo dell’incidente, Brooke trascina Bill a casa sua, per coricarselo nel letto matrimoniale. Nello stesso momento, la polizia… (clicca su twittamibeautiful.it per leggere il Riassuntone completo)

Standard

Lascia un commento