Beautiful secondo me: COS’È SUCCESSO A “BIÙTIFUL” QUESTA SETTIMANA? (P: 6562 – 6567)

La Dott.ssa Casper è come l’arcangelo Gabriele: si diverte a comunicare gravidanze (desiderate e non) ai BeautifulPeople che vivono sotto il sole della Beautifornication.

Chiunque viva da quelle parti e rientri in un’età compresa tra il primo ciclo mestruale e la pre-menopausa sa di dover stare molto attenta, poiché le possibilità che si ritrovi con qualcosa che sbatta da una parte all’altra del suo utero sono altissime, al di sopra di ogni calcolo probabilistico Ogino-Knaus.

Questa settimana è toccato a Brooke ricevere l’annuncio della sua nuova gravidanza, proprio quando s’era mezza rassegnata al pensiero di dover entrare in menopausa a soli 50 anni, per affrontare una vita di vampate improvvise e perdite risolvibili con una quantità industriale di TenaLady.

«Non è possibile!» ha esclamato, dopo aver appreso la notizia durante la sfilata di beneficenza organizzata da Caroline, terrificata più dall’idea di dover aggiungere nuove smagliature a quelle esistenti che di essere in attesa del figlio di suo cognato, impegnato a ricucire il rapporto con la moglie dopo aver accettato la decisione della stessa Brooke di mettere a tacere i loro sentimenti nascenti.

Ancora all’oscuro della notizia, quindi, Bill si è prodigato a riconquistare la fiducia di Katie con una serie di limatine, pranzettini e regalini, procurando non pochi problemi gastrointestinali a chi, come noi, s’è dovuto sucare tutte ‘ste scenette da romantichesimo di terzo ordine.

Peggio di questo, c’è solo il ritorno a casa di Liam e Steffy… (clicca su twittamibeautiful.it per leggere il Riassuntone completo)

Standard

Lascia un commento